BergamoTornei.it » Campionato di calcio a 5 a Bergamo

Campionato di calcio a 5 a Bergamo

Campionato calcio a 5 a Bergamo (invernale), CAMPI COPERTI E RISCALDATI.
Quest’anno le squadre del campionato calcio a 5 (invernale) bergamasco saranno divise (in base al piazzamento in classifica dell’anno precedente) in Serie A, B e Dilettanti.  Le nuove iscritte partiranno dai Dilettanti.

Ogni squadra potrà scegliere in quale campo giocare fra i nostri selezionati oppure portare il proprio campo di “casa”.

QUI TROVATE IL CALENDARIO,CLASSIFICHE E RISULTATI AGGIORNATI

I campi saranno i seguenti:
Albano (martedì, venerdì);
Comun nuovo (lunedì);
Dalmine (lunedì, martedì)
Brembate Sopra (lunedì, giovedì);
Sotto il monte (giovedì)
Mozzo (lunedì)
Chiuduno (lunedì, giovedì, venerdì);
possibilità di affittare altri campi.

Campionato Calcio a 5

Campionato Calcio a 5

NOVITA’ DELL’ANNO: Video dei big match della stagione con highlights e commenti. Qui un esempio dello scorso anno. Trasmissione televisiva : Bergamo Tornei Magazine tutti i mercoledì sul canale del digitale terrestre 216 Seila Tv, dove con la nostra presentatrice inviteremo ospiti e capitani delle squadre per commentare le partite e i risultati dei nostri gironi!  Qui le nostre puntate

PLAY-OFF: Accederanno ai playoff Champions le prime quattro classificate del girone Serie A, che lotteranno per la conquista del titolo di campioni provinciali e rappresenteranno Bergamo alle finali nazionali amatoriali di Cesenatico. I playoff Europa League saranno riservati alle quinta e sesta classificate della serie A ed alla prima e seconda classificata della serie B. La vincitrice si aggiudicherà, oltre al trofeo, l’iscrizione ad un torneo a Riccione.
Retrocessione per le ultime 2 classificate e playout per settima ed ottava classificata.
Per quanto riguarda i Dilettanti, promozione diretta per le prime due classificate. Playoff fra terze,quarte,quinte e seste classificate.

ISCRIZIONE: 450,00 euro, quota campo inclusa 900,00 totali con gironi da 10 squadre. (campi coperti e riscaldati)

TESSERAMENTO: 6,00 euro a giocatore, tessera Asi (si può tesserare fino al 10 marzo, per la partecipazione ai play-off il giocatore deve aver disputato almeno tre partite nei gironi).

PREMI: La squadra vincitrice dei play-off CHAMPIONS (campione della provincia di Bergamo) vince la partecipazione alla finale nazionale LNCA in Riviera Romagnola (periodo maggio-giugno 2018) con pernottamento!
La vincitrice dei play-off UEFA andrà al torneo Riviera Cup
Coppe per le vincenti di ogni girone.

INFO, ISCRIZIONI e REGOLAMENTO GENERALE:
contattate telefonicamente Manuel 3937087885
tramite mail: info@bergamotornei.it

RIEPILOGO COSTI
MODULO DI ISCRIZIONE
REGOLAMENTO
modulo di tesseramento

campionato calcio a 5

Aforismi calcistici e non solo!
Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d’accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più. (Bill Shankly)
Qualcuno mi ha detto che noi calciatori siamo schiavi del calcio stesso. Be’, se questa è la schiavitù, condannatemi a vita. (Bobby Charlton)