Tornei Estivi Bergamo e Provincia

TORNEI ESTIVI BERGAMO E PROVINCIA calcio a 5 calcio a 7 e beach volley in programmazione per la primavera e l’estate 2018.

Mondiali bergamschi: Calcio a 5 e calcio a 7 Bergamo: dopo le Olimpiadi, gli europei, il torneo di Holly e Benji ecco il nuovo tema per il campionato estivo più cool della provincia di Bergamo:
I MONDIALI BERGAMASCHI CALCIO A 5 E CALCIO A 7.

Riviera Cup 2018: Riccione 16 giugno 2018, torneo di calcio a5 e di calcio a7 in riva al mare. Iscrizione 150 (calcio a 5) e 200 (calcio a 7). Primo premio: finale nazionale circuito 24h a Cesenatico l’8 settembre 2018.

12h bergamasca: si gioca a Cisano Bergamasco SABATO 23 giugno dalle 10 alle 22! Iscrizione 15 euro a persona (la quota d’iscrizione comprende anche l’ingresso in piscina). Primo premio: finale nazionale circuito 24h a Cesenatico.

12h lecchese: si gioca a Cisano SABATO 14 luglio dalle 10 alle 22! Iscrizione 15 euro a persona (la quota d’iscrizione comprende anche l’ingresso in piscina). Primo premio: finale nazionale circuito 24h a Cesenatico.

Tornei estivi Bergamo e Provincia

Seguici sulla pagina facebookBergamoTornei, durante il torneo pubblicheremo video, interviste pre e post partita con le nostre ragazze che vi chiederanno com’è andata la partita appena giocata, le vostre opinioni. Troverete anche articoli delle partite sul nostro aggiornatissimoBlogormai diventato quasi più seguito della Gazzetta!
Ogni anno ci saranno novità, perchè non ci piace essere banali o essere il solito torneo estivo.
Siamo in costante crescita e lavoriamo per voi e il vostro divertimento, perchè i nostri tornei sono fatti per essere vissuti dal momento dell’iscrizione fino all’ultimo secondo della premiazione.

Aforismi calcistici:

Il calcio, oggi, è sempre più un’industria e sempre meno un gioco. (Zdenek Zeman)
Il risultato è casuale, la prestazione no. (Zdenek Zeman)
Si deve cercare di mantenere la passione dei tifosi e dare, cercare di giocare per i tifosi. Dare spettacolo. Io penso che non basta vincere 1 a 0 per essere felici e contenti se non si è dato niente alla gente. Penso che la gente debba tornare a casa contenta… Che ha visto qualche cosa. E si è divertita.(Zdenek Zeman)
Qualche volta, se giochi a calcio, la devi proprio buttare dentro. (Thierry Henry)
Il calcio è felicità, gioia di vivere. Il calcio è riso con i fagioli. (Toninho Cerezo)
Capisco che il calcio possa anche essere fonte di stress. In alcune piazze ci sono pressioni. Io però non sono stressato. Il calcio sotto questo aspetto non mi ha mai dato problemi. Io alleno anche perché mi diverto. Se fosse per me continuerei ad allenare fino ad 80 anni, ma lo so che non sarebbe possibile e non me lo permetterebbero. (Zdenek Zeman)
Aforismi calcistici:
Il pallone è una bella cosa, ma non va dimenticata una cosa: che è gonfio d’aria. (Giovanni Trapattoni)
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare. (Johan Cruijff centrocampista olandese di Ajax e Barcellona)

 

Tornei estivi Bergamo e Provincia
Tornei estivi Bergamo e Provincia

 

Tornei estivi Bergamo e Provincia